Assistenza tecnica batteria
1. Per comprendere correttamente le esigenze del cliente.
2. Non perdere nessun dettaglio tecnico quando prepari campioni, specifiche, disegni e altre informazioni tecniche.
3. Valutare completamente il progetto e fornire un suggerimento corretto al cliente e le preoccupazioni sulla legge e gli standard pertinenti, tenendo conto dei costi.
4. Fornire la progettazione della configurazione, l'output 2D, il disegno 3D e i campioni di protocollo, lo sviluppo di stampi a iniezione di plastica e la verifica dell'affidabilità.
5. Fornire discussioni sulle soluzioni BMS, progettazione hardware e scrittura di software, inclusa la protezione di pacchi batteria a cella singola, multi-serie e multi-parallela, come sovraccarico, scarica eccessiva, corrente di copertura, cortocircuito, carica di bilanciamento, SOC calcolo, gestione della carica, rilevamento della temperatura, protocollo di comunicazione ecc.
6. Da superare per la verifica ripetuta e la conclusione delle esperienze dalla progettazione di input e output, allo sviluppo di campioni, alla produzione di prova e alla produzione di massa per soddisfare i requisiti dei clienti.
7. Monitoraggio e miglioramento continui.
8. Per fornire vari tipi di certificazione, come certificazioni UL, CB, KC, PES, UN38.3 e RoHS, in modo che possano renderci una buona opportunità per entrare nel mercato in tutto il mondo.
9. Gestire il reclamo del cliente in modo rapido ed efficace e cercare di continuare a migliorare.
Tre tecnologie di batterie che potrebbero alimentare il futuro
Il mondo ha bisogno di più energia, preferibilmente in una forma pulita e rinnovabile. Le nostre strategie di accumulo di energia sono attualmente modellate dalle batterie agli ioni di litio, all'avanguardia di tale tecnologia, ma cosa possiamo aspettarci negli anni a venire?
Stiamo costantemente sperimentando per trovare prodotti chimici che siano più economici, più densi, più leggeri e più potenti.
·Batterie agli ioni di litio di nuova generazione
·Batterie al litio-zolfo
·Batterie allo stato solido
Sistema di gestione della batteria (BMS)
Un sistema di gestione della batteria (BMS) è qualsiasi sistema elettronico che gestisce una batteria ricaricabile (cella o pacco batteria), ad esempio proteggendo la batteria dal funzionamento al di fuori della sua area operativa sicura [chiarimento necessario], monitorando il suo stato, calcolando i dati secondari, segnalando quei dati, controllandone l'ambiente, autenticandoli e/o bilanciandoli.
Un pacco batteria costruito insieme a un sistema di gestione della batteria con un bus dati di comunicazione esterno è un pacco batteria intelligente. Una batteria intelligente deve essere caricata da un caricabatteria intelligente.
Un BMS può monitorare lo stato della batteria rappresentato da vari elementi, come ad esempio:
Voltaggio: voltaggio totale, voltaggio delle singole celle o voltaggio delle prese periodiche
Temperatura: temperatura media, temperatura di ingresso del refrigerante, temperatura di uscita del refrigerante o temperature delle singole celle
Flusso del liquido di raffreddamento: per batterie raffreddate ad aria o liquido
Corrente: corrente in entrata o in uscita dalla batteria