Custom-Battery-Banner
Batteria personalizzata

Produttore di pacchi batteria NiCd e NiMH
Fornire una batteria di accumulo di energia appropriata per la tua applicazione

Pacchi batteria Ni-Cd e NiMH personalizzati

Caratteristiche delle celle Ni-Cd e NiMH:

· Capacità di scarica continua ad alta velocità grazie alla bassa resistenza interna
· Fornisce ~500 cicli di carica/scarica
· Ricarica rapida in circa 1 ora con un caricatore appropriato
· Più sicuro e più conveniente rispetto agli ioni di litio
· Nessun problema di trasporto, non richiede test DOT

Batteria Ni-Cd e batteria NiMH

La batteria al nichel-cadmio (batteria Ni-Cd o batteria NiCad) è un tipo di batteria ricaricabile che utilizza ossido di nichel idrossido e cadmio metallico come elettrodi. L'abbreviazione Ni-Cd deriva dai simboli chimici del nichel (Ni) e del cadmio (Cd): l'abbreviazione NiCad è un marchio registrato di SAFT Corporation, sebbene questo marchio sia comunemente usato per descrivere tutte le batterie Ni-Cd.

Una batteria al nichel-metallo idruro (NiMH o Ni–MH) è un tipo di batteria ricaricabile. La reazione chimica all'elettrodo positivo è simile a quella della cella al nichel-cadmio (NiCd), con entrambi che utilizzano idrossido di ossido di nichel (NiOOH). Tuttavia, gli elettrodi negativi utilizzano una lega che assorbe idrogeno invece del cadmio. Le batterie NiMH possono avere da due a tre volte la capacità delle batterie NiCd della stessa dimensione, con una densità di energia significativamente più elevata, sebbene molto inferiore rispetto alle batterie agli ioni di litio.

Batterie Ni-Cd e NiMH personalizzate, pacchi batteria Ni-Cd e NiMH, assemblaggio di pacchi OEM

Poiché i dispositivi elettronici portatili sono diventati più piccoli, più leggeri e più sofisticati, le batterie che alimentano questi dispositivi hanno dovuto fornire livelli di energia sempre maggiori. Le batterie all'idruro di nichel metallico forniscono una tale soluzione con un elettrodo positivo all'idrossido di nichel e un elettrodo negativo costituito da leghe che assorbono l'idrogeno. Poiché le batterie NiMH hanno circa il doppio della densità di energia delle batterie al nichel cadmio con la stessa tensione di esercizio, queste batterie sono diventate un pilastro nel mondo delle batterie ricaricabili.

La tensione nominale della cella all'idruro di nichel metallico è 1,2 V, con energia utilizzabile nell'intervallo 1,0 V – 1,45 V per cella. Sono disponibili una varietà di dimensioni delle celle cilindriche, che forniscono una gamma di capacità da poche centinaia di mAh a oltre 10 Ah.

I pacchi batteria all'idruro di nichel metallico sono in grado di accettare velocità di carica e scarica fino a 1°C (tipicamente pari alla capacità nominale della cella). Di conseguenza, i prodotti sono in grado di svolgere attività impegnative e richiedono tempi di ricarica minimi, riducendo i tempi di fermo del dispositivo portatile.

Contattaci per assistenza con la configurazione di una soluzione di batteria NiMH, oltre a fornire un caricabatteria appropriato, ideale per la tua applicazione.

Bootstrap