Pacchi batteria 18650 personalizzati
Batteria 18650
Una batteria 18650 è una batteria agli ioni di litio. Il nome deriva dalle misure specifiche della batteria: 18mm x 65mm. Per la scala, è più grande di una batteria AA. La batteria 18650 ha una tensione di 3,6 v e ha tra 2600 mAh e 3500 mAh (mili-amp-ora). Queste batterie sono utilizzate in torce elettriche, laptop, elettronica e persino in alcune auto elettriche a causa della loro affidabilità, lunga durata e capacità di essere ricaricate centinaia di volte.
Le batterie 18650 sono quelle che sarebbero considerate una "batteria ad alto consumo". Ciò significa che la batteria è progettata per generare un'elevata tensione e corrente in uscita per soddisfare le richieste di alimentazione del dispositivo portatile in cui viene utilizzata. Ecco perché queste piccole batterie potenti sono utilizzate in componenti elettronici più complessi e assetati di energia che richiedono un livello di potenza elevato e costante per il funzionamento. Ha anche un'elevata profondità di scarica, il che significa che la batteria può essere scaricata fino allo 0% e ha ancora la capacità di ricaricare completamente la batteria. Tuttavia, questa non è una pratica consigliata, poiché gli straordinari potrebbero causare danni a lungo termine alla batteria e influire sulle sue prestazioni complessive.
Vari pacchi batteria agli ioni di litio realizzati con celle della batteria modello 18650
18650 PACCO BATTERIA
12 pezzi di 18650 celle sono collegati in serie e in parallelo e il circuito di sicurezza è incorporato in esso. La batteria porta fili e connettori che puoi collegare facilmente alla scheda madre dei dispositivi. I connettori e i cavi possono essere regolati in base all'applicazione.
BATTERIE 3.7V 18650
Una singola cella da 3400 mAh, 3500 mAh o 2600 mAh, assemblata con circuito di sicurezza, protegge la batteria agli ioni di litio da sovraccarico, sovratensione e sottotensione, cortocircuito e controllo della temperatura. È comunemente usato per torce elettriche, luci di emergenza, fotocamere, cuffie wireless e qualsiasi altra applicazione che necessita di una batteria agli ioni di litio come alimentazione.
PACCO BATTERIA 36V 18650
I pacchi batterie agli ioni di litio da 36 V sono assemblati con 18650 celle cilindriche per soddisfare molti moduli elettrici speciali su larga scala, come la stazione di base per le telecomunicazioni, il risparmio di energia solare, le biciclette elettriche, i carrelli, le sedie, ecc. La batteria DTP ha più di 10 ingegneri professionisti di ricerca e sviluppo che si dedicano a elaborare i migliori pacchi batteria per i tuoi moduli elettrici…
Caratteristiche di 18650 celle:
Una dimensione standard con varie opzioni di capacità: da 1500 mAh a 3500 mAh le singole celle della batteria sono opzionali per diversi moduli elettrici.
Varie correnti e tensioni di uscita: la tensione limite di carica da 4,2 V a 4,35 V e un consumo elevato massimo di 30 A della singola cella della batteria per molte applicazioni speciali.
Ampia temperatura di funzionamento: da -20 gradi C a 60 gradi C potrebbe soddisfare applicazioni elettriche quasi civili.
Forma del pacco batteria flessibile: il pacco batteria può essere personalizzato quadrato, rotondo, triangolo, tubo o altra forma irregolare.
Alta qualità con garanzia a lungo termine: 12-24 mesi di garanzia limitata dopo la vendita.
Leggero, esente da manutenzione, di piccole dimensioni, ad alta energia: rispetto alle batterie ricaricabili al piombo acido, Ni-MH, Ni-CD, la batteria agli ioni di litio potrebbe risparmiare molto peso e dimensioni.
Rispettoso dell'ambiente: soddisfa pienamente la conformità RoHS
Leggero, esente da manutenzione, di piccole dimensioni, ad alta energia: rispetto alle batterie ricaricabili al piombo acido, Ni-MH, Ni-CD, la batteria agli ioni di litio potrebbe risparmiare molto peso e dimensioni.
Rispettoso dell'ambiente: rispetto totale della conformità RoHS
Informazioni sulla ricarica della batteria 18650
Per ottenere il massimo dalla durata della tua batteria, ti suggeriamo di assicurarti che le batterie non siano mai completamente scariche o che non si scarichino mai troppo, se puoi evitarlo. Scaricare completamente la batteria rende il processo di trasferimento di ioni molto più difficile quando arriva il momento di ricaricare la batteria, limitando così la capacità della batteria nel suo insieme. Lo stesso vale per il sovraccarico
Quanto durano le batterie 18650?
La maggior parte delle batterie 18650 ha un ciclo di vita di circa 300-500 cicli di carica. Ad esempio, le batterie Fenix sono classificate per 500 cicli. Ciò significa che la batteria sarà in grado di caricarsi completamente fino ad almeno l'80% della sua capacità iniziale. Una volta raggiunta tale soglia, il "ciclo di vita" della batteria viene considerato terminato. Anche se probabilmente puoi ancora ottenere molte più cariche dalla batteria, la sua capacità diminuirà lentamente ulteriormente con il tempo.
Applicazioni
E-bike, scooter, sedie elettriche e golf-cart: questi tipi di applicazioni richiedono un pacco batterie agli ioni di litio ad alta tensione e alta sicurezza da 24 V, 36 V, 48 V, 60 V, 72 V. Produciamo tutti i pacchi batteria con le celle della batteria 18650 originali di Samsung, Sanyo o Panasonic e abbiamo integrato il BMS intelligente nel pacco batteria.
Peschereccio e robot e maneggiare utensili elettrici: batteria agli ioni di litio il modello 18650 è il più popolare per realizzare pacchi batteria utilizzati per questo tipo di applicazioni grazie alla sua forma flessibile, allo scarico elevato.
Sistema di continuità per la base della stazione di telecomunicazione, cartelloni pubblicitari LED/LCD e sistema di pannelli solari: questi moduli elettrici richiedono un pacco batteria agli ioni di litio come alimentazione CC, potrebbero essere necessari pacchi batteria con alta capacità (Ah) e alta tensione, ma anche bisogno di batteria pack con BMS integrato con display parametri LCD per settaggio e riconfigurazione. DTP Battery ha sviluppato soluzioni BMS mature di batterie agli ioni di litio con funzioni di gestione remota che assicurano la gestione e il monitoraggio dell'alimentazione della batteria tramite Internet.
Diversi tipi e usi delle batterie 18650
Ci sono tante marche di batterie 18650 quanti sono gli usi. Le batterie 18650 sono tra le più versatili sul mercato. Possono essere utilizzati per alimentare qualsiasi cosa, dalle auto elettriche alle fotocamere digitali.
Come affermato in precedenza, è importante fare le tue ricerche in anticipo quando si tratta di acquistare prodotti così potenzialmente pericolosi, sebbene estremamente utili. Le auto elettriche, come la Tesla Model X e la Model S, sono ciò che è noto come BEV, alias: veicolo elettrico a batteria.
Queste auto sono alimentate da un mucchio di celle agli ioni di litio che lavorano tutte insieme. La Model S è alimentata da un pacco batteria che contiene oltre 7.104 18650 celle in grado di immagazzinare fino a 85 kWh di energia. Di recente, gli ingegneri Tesla hanno riprogettato un nuovo pacco batterie per le loro auto elettriche in grado di contenere 516 celle in ciascun modulo per un totale di 8.256 celle in grado di immagazzinare poco più di 100 kWh di energia. Ciò consente a queste auto elettriche di avere un'autonomia massima di oltre 300 miglia con una singola carica. È una meraviglia vedere fino a che punto sono arrivati scienziati e ingegneri in così poco tempo. Ogni giorno nuovi miglioramenti e miglioramenti stanno spingendo i limiti di ciò che questa tecnologia può fare, come pensiamo all'elettricità e quale ruolo svolgerà nella nostra vita quotidiana in futuro.